Comunicazione CISL- SEMINARIO FORMATIVO "Fondamenti di Educazione ambientale ed alla sostenibilità" - GIORNO 15.11.2023

La Cisl Scuola di Cosenza, inizia proprio dal capoluogo, una serie di seminari tecnici, gratuiti, rivolti ai Docenti della provincia di Cosenza sui Fondamenti di Educazione ambientale e alla sostenibilità, ciò in quanto l’educazione ambientale e alla sostenibilità è parte integrante della nuova educazione civica, materia di insegnamento obbligatoria nelle scuole.

Il Seminario, che ha ottenuto il patrocinio dell’IRSEF-IRFED e dell’ARPACAL (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria), sarà introdotto dal Segretario Organizzativo della Cisl Scuola Cosenza: prof. Gianpaolo Caputo e tenuto dalle Dott.sse Rosalba Odoguardi e Giacomina Durante, funzionarie dell’ARPACAL.

Per iscriversi gratuitamente, al seminario formativo, compilare entro il 13 novembre 2023 il seguente modulo google:

CISL SCUOLA COSENZA - SEGRETERIA PROVINCIALE

in "Allegati" link all locandina pervenuta