Elezioni Regionali 26.01.2020-sospensione delle lezioni

In "Allegati" link al documento

Sospensione delle attività didattiche dal pomeriggio di venerdì 24 a tutto lunedì 27 gennaio 2020 nei seguenti plessi sedi dei seggi elettorali per la consultazione in oggetto:
• Scuola primaria e dell’Infanzia di Piazza della Repubblica, 1 di Roggiano Gravina;
• Scuola dell’Infanzia e Secondaria di I° Grado di Campo Sportivo di Altomonte.
Venerdì 24, pertanto, le attività didattiche nei suddetti plessi, si svolgeranno solo in orario antimeridiano senza servizio mensa e riprenderanno regolarmente martedì 28 gennaio.
Gli Uffici di segreteria dell’Istituto, allocati nell’edificio sede dei seggi di Roggiano Gravina, resteranno chiusi. Nei giorni di sabato 25 e lunedì 27 gennaio i servizi amministrativi minimi essenziali per comunicazioni di eventuali assenze e/o sostituzioni del personale in servizio nei plessi che non sono indicati quali sedi di seggio elettorale e/o per impreviste urgenti necessità saranno assicurati presso la Scuola secondaria di 1° grado di Roggiano G. – Telefono: 0984/503786 – dalle ore 8:00 alle ore 10:30.