Organigramma uffici amministrativi

ARTICOLAZIONE SEGRETERIA

UFFICIO Segreteria Alunni

L’ufficio Alunni è responsabile della gestione di tutte le pratiche amministrative che riguardano gli alunni che frequentano la scuola: le iscrizioni, i nulla osta, il rilascio di documenti di varia tipologia; della gestione del registro elettronico per genitori e docenti.

Orari di ricevimento link:

Modulistica Genitori Alunni link:

R.E. Axios  link:

UFFICIO Segreteria – Personale e Protocollo

L’ ufficio  Personale e Protocollo si occupa della gestione del personale in servizio nella scuola, dell’ Albo Pretorio Online e della gestione del protocollo elettronico.

Orari di ricevimento link:

Modulistica Docenti /ATA  link: